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Condizioni di vendita

EMERGENZA COVID
Continuiamo a fare il possibile per gestire tutti gi ordini nel migliore dei modi, ma l’attuale situazione di emergenza non ci consente di garantire i nostri consueti standard nel rispetto dei tempi di consegna. Certi della vostra comprensione ci scusiamo per gli eventuali ritardi e vi invitiamo a portare pazienza se il pacco dovesse metterci qualche giorno in più ad arrivare.

Nello spirito di solidarietà e sacrificio che deve caratterizzare ogni attività commerciale in questo difficile periodo, ricordiamo che tutti i corrieri stanno dando priorità di consegna a beni essenziali e di prima necessità all’interno dei quali non rientrano i prodotti da noi trattati, che dunque possono incorrere in qualche giorno di ritardo.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

I clienti di Trendy Boutique possono scegliere due metodi di spedizione per i loro ordini online:

  • Il ritiro in negozio, sempre gratuito per i nostri clienti.
  • La spedizione con il nostro corrirere convenzionato.
    I costi di spedizioni ammontano a € 5,00, Trendy Boutique offre la spedizione gratuita per ordini superiori a € 79,00

I tempi di lavorazioni del pacco sono di un giorno lavorativo (esclusi i giorni festivi) alla ricezione dell’ordine.

I tempi di spedizioni in Italia sono generalmente di 24/48 ore (esclusi i giorni festivi), per le isole i tempi potrebbero essere più lunghi (uno o due giorni in più).

Dopo la ricezione dell’ordine, insieme alla conferma dello stesso verrà indicata al cliente la data di consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto Trendy Boutique a condizione che siano rispettati i tempi di imballaggio e spedizione previsti, non risponderà di eventuali ritardi di consegna attribuibili al corriere.

Una volta spedito il pacco, Trendy Boutique fornirà al cliente il codice di tracciabilità della spedizione tramite email o sms.

In caso di dubbi, siamo sempre disponibili per eventuali chiarimenti contattando il servizio clienti (email: , telefono: )

Qualora il prodotto non dovesse risultare disponibile, il venditore si preserva la facoltà di annullare la transazione con lo storno dell’intero importo versato entro e non oltre le 48 ore lavorative, previa comunicazione al cliente o eventualmente comunicare possibili ritardi sull’evasione dell’ordine.

Nel corso dell’ordine è fondamentale indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare) per facilitare la risoluzione della consegna, e di indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono. Ti ricordiamo che Trendy Boutique non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere. Ti consigliamo di prestare attenzione all’orario indicativo di prevista consegna riportato all’interno dell’SMS e dell’email che riceverai dopo l’avvenuta spedizione.

POLITICA DI RESO E RIMBORSO

I nostri clienti godono del diritto di recesso del contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

È fondamentale che la merce restituita non presenti segni di usura; possiamo infatti accettare solo gli articoli restituiti nel loro stato originario. Dunque, una volta ricevuto il prodotto e aperta la confezione, è bene verificare immediatamente l’integrità della merce acquistata.

Come prima cosa, contatta il nostro servizio clienti inviando una mail a info@trendyboutiqueshop.it , spiegando il motivo del reso. Sarà nostra premura indicarti le  istruzizoni precise per effettuare il reso.

METODO DI RESTITUZIONE
Il rientro dei prodotti restituiti può avvenire in due modalità:

  • Reso in negozio
  • Reso tramite corriere

Reso in negozio 
Il reso in negozio è sempre gratuito per i nostri clienti.
In caso di reso in negozio, contattare il nostro sevizio clienti alla mail info@trendyboutiqueshop.it e spiegare il motivo del reso (taglia sbagliata, difetti di fabbrica, ecc) e specificare di voler effettuare il reso in negozio.
Recarsi quindi entro i termini stabiliti (14 giorni o quelli concordati per email) nel nostro negozio all’indirizzo Corso XI Settembre 99, Pesaro (PU) Italia.
Potete scegliere se cambiare i prodotti con altri articoli presenti in negozio, ottenere un buono del valore pari al prezzo pagato per gli articoli resi (escluse le spese di spedizione) o il rimborso (escluse le spese di spedizione) in cashback.

Vi ricordiamo che per poter accettare il reso, i prodotti devono essere integri, mai stati indossati ma solo provati, con i cartellini ancora attaccati.

Reso tramite corriere
Le spese di spedizione in caso di reso tramite corriere sono a carico del cliente.
In caso di reso tramite corriere, segui la seguente procedura:

  1. Contatta il nostro servizio clienti alla mail info@trendyboutiqueshop.it e spiega il motivo del reso (taglia sbagliata, difetti di fabbrica, ecc) e specifica di voler effettuare il reso online tramite corriere. Valuteremo la tua richiesta e concorderemo il reso.
  2. Imballa quindi la merce con lo stesso contenitore con cui ti è stata inviata o un contenitore simile, scrivendo il mittente (il tuo nome ed indirizzo) ed il destinatario:

    Trendy Boutique
    Corso XI Settembre, 99
    61121 Pesaro (PU) Italia

    È importante che l’imballaggio sia idoneo in modo da poter accettare il tuo reso. Sarà nostra cura organizzare il ritiro da parte del nostro corriere.
  3. Una volta ricevuto il pacco, verificheremo l’integrità della merce che sottolineamo dovrà essere inutilizzata e con cartellini integri, per poi confermare l’accetazione del reso tramire email.

Potrai quindi scegliere se cambiare i prodotti con altri presenti nel nostro negozio, ottenere un buono del valore pari al prezzo pagato per gli articoli resi (escluse le spese di spedizione) o il rimborso (escluse le spese di spedizione) che verrà emesso dopo 2-3 giorni con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato.